Il Partito Europei Liberali (PEL) sarà presente alle prossime elezioni amministrative nel Comune di Ciampino con due candidati nella lista IGDO Pubblico, che corre a sostegno di Daniela Ballico candidata a sindaco.


Si tratta di Loredana Bonanni, project manager nel settore informatico, e dell’operatore culturale Andrea Acciari, che di recente hanno aderito al partito fondato da Francesco Patamia.

“L’IGDO, che dà il nome alla lista – specifica in una nota il Partito Europei Liberali -, è l’Istituto Gesù Divino Operaio, già al centro di progetti di recupero pianificati dalla precedente amministrazione Ballico e punto centrale del suo nuovo programma elettorale”.


“Sono sicuro che Bonanni e Acciari sapranno dare un contributo di qualità alla nuova amministrazione Ballico, che saprà difendere la città dalle speculazioni e dai tanti portatori di interessi diversi da quelli dei cittadini – ha detto il presidente del Partito Europei Liberali Francesco Patamia -. Gli Europei Liberali vogliono impegnarsi per dare a Ciampino il futuro che merita, in continuità con l’ottimo lavoro già cominciato nel precedente mandato della Ballico improvvidamente interrotto”.


Fonte